Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale Emilia, il Comune cerca gestori per due bar. Ed è già polemica

da | Mar 8, 2017 | Finale Emilia | 0 commenti

Sono stati pubblicati rispettivamente il 6 e il 7 marzo i bandi per l’aggiudicazione della gestione dei bar della Bocciofila di Massa Finalese e del Quartiere Ovest di Finale Emilia. Le offerte vanno presentate entro le ore 12.00 del 21 marzo 2017 per il bar Bocciofila ed entro le ore 12.00 del 22 marzo 2017 per il bar Quartiere Ovest.

L’apertura delle buste con la contestuale individuazione dell’assegnatario della concessione avverrà in una unica seduta pubblica, mercoledì 22 marzo alle ore 12,00 per il bar Bocciofila di Massa e giovedì 23 marzo alle ore 12.00 per il bar Quartiere Ovest.

Ma scoppia già la polemica. Il bar Quartiere Ovest cerca nuovi gestori perchè i vecchi se ne sono andati sbattendo la porta. Gli ex baristi si sono visti cambiare all’improvviso le condizioni di affidamento dell’appalto, e nonostante il bar andasse bene consideravano le richieste del Comune impraticabili (Ecco la la loro storia)

E tanti ricordano come le strutture tirate su con il lavoro dei volontari ora vengano monetizzate e c’è il rischio che vengano snaturate.

Per visionare i bandi e gli allegati relativi clicca qui

Condividi su: