Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Italian EVERIS awards – edizione 2017

da | Mar 22, 2017 | Economia, Agevolazioni | 0 commenti

C’è tempo fino al 31 marzo per candidarsi al premio degli EVERIS Italia Awards, promosso dalla Fondazione EVERIS, realtà creata con l’impegno di promuovere l’imprenditorialità, l’innovazione e incoraggiare il talento delle persone.

L’award viene conferito al candidato il cui progetto dimostri un forte contenuto innovativo nelle seguenti categorie:

    New business model nell’ambito dell’economia digitale: progetti basati su business model digitali innovativi che colgono le opportunità offerte dalle nuove tecnologie;
    Tecnologie industriali e per l’energia: progetti basati sulla tecnologia applicati allo sviluppo di prodotti o servizi in settori come turismo, industria, logistica, distribuzione, energia, infrastrutture, offrendo in ogni caso un’innovazione nel relativo settore;
    Biotecnologie e salute: progetti basati sulle biotecnologie e life science in generale, sullo sviluppo della medicina, di nuove terapie o sulla produzione di cibo. Sono inoltre considerati i progetti che includono sviluppi tecnologici o IT nell’ambito di dispositivi medici o soluzioni “eHealth”.

Il premio di 60.000 euro si rivolge a progetti che siano almeno in fase di prototipazione, che abbiano una forte componente innovativa e che dimostrino un potenziale di crescita significativo.

Inoltre, il progetto vincitore italiano avrà la possibilità di accedere direttamente alla fase finale degli EVERIS Awards a livello internazionale, a Madrid, Spagna.

Per maggiori informazioni: http://www.everisawards.it/it/index.html#signup_v2

Condividi su: