Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La Massese va a Sassuolo

da | Mar 23, 2017 | Finale Emilia | 0 commenti

Continua il tour de force degli esordienti categoria 2005 della Massese. Come ci raccontano dalla società, “dopo i match disputati col Modena e col Carpi, i ragazzi di Alessandro e Misha proseguono il loro cammino con squadre professionistiche della nostra provincia, questa volta è il turno del Sassuolo, una realtà che ormai da qualche anno è diventata una delle Società più importante del nostro territorio.

Trasferta impegnativa anche logisticamente, perché i ragazzi neroverdi si allenano e giocano presso il campo sintetico del Centro Sportivo di Villalunga di Casalgrande, che dista una sessantina di km da Massa Finalese.

Accompagnati come sempre da un folto gruppo di genitori, che la Società ringrazia per la loro presenza anche in una giornata infrasettimanale, i ragazzi di una piccola Società di provincia hanno avuto la possibilità di vivere un’esperienza unica, confrontandosi con i più quotati avversari, solitamente abituati ad altri palcoscenici più prestigiosi. Risultato ovviamente scontato, ma la gioia di affrontare il Sassuolo e di aver segnato anche un paio di goal rimane nella mente di questi piccoli calciatori”.

Perché come diceva un grande campione “Quello che rende una vita riuscita è gioire di quello che si fa” 

Condividi su: