Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Colpo alla Eurosets, razziata la cassaforte

da | Apr 5, 2017 | In Primo Piano, Medolla | 0 commenti

Colpo alla Eurosets di Medolla nella notte tra martedì e mercoledì. Almeno due delinquenti, col volto travisato, si sono introdotti nell’azienda biomedicale scassinando una porta laterale.

Una volta dentro hanno messo sottosopra un paio di uffici alla ricerca della cassaforte. Una volta individuata nel locale  dove è ospitato il quadro elettrico, con pazienza certosina hanno divelto la porta in ferro. Portando via della cassaforte il contenuto.

L’allarme è suonato alle 3.30 di notte e secondo quanto di apprende il ladri si sarebbero fermati un bel po’di tempo, sono saliti al primo piano e hanno messo sotto sopra tutto. Hanno anche messo fuori uso il quadro elettrico e tagliato il ponte radio con la vigilanza che comunque è riuscita a intervenire.  Non è chiaro però se i ladri siano venuti direttamente qui o come seconda scelta dopo aver fallito il colpo al supermercato Sigma sulla Statale poco distante.

Certo è, però, che non si tratta di un furto su commissione o di ladri alla ricerca di brevetti industriali o proprietà intellettuali. Probabilmente sono gli stessi esperti in cassaforti che hanno colpito a Cavezzo, Soliera, Bomporto e Camposanto.

Sconcerto in azienda questa mattina quando si è diffusa la notizia. Proprio ieri in Eurosets è stata un bella giornata di festa: era giusto un anno per la nuova sede post terremoto.

LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

COLPO GROSSO ALL’AIMAG DI MIRANDOLA

LA BANDA DELLA CASSAFORTE COLPISCE LA WAM DI MEDOLLA E ALL’ECU DI SAN PROSPERO 

COLPO AL SIGMA A MEDOLLA, DIPENDENTI DI VEDETTA 

FORZATA LA CASSAFORTE ALLA EUROSETS

FURTO AL CONAD DI CAVEZZO, INGENTE BOTTINO

COLPITO IL SIGMA DI BOMPORTO, RUBATI 40 MILA EURO 

I LADRI AL SIGMA DI CAMPOSANTO

RAZZIA ALLA CIV &CIV

 

 

Condividi su: