Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Si ribalta sulla Sp468, un uomo grave in ospedale

da | Apr 10, 2017 | In Primo Piano, Finale Emilia, San Felice sul Panaro | 0 commenti

AGGIORNAMENTO 11 APRILE
L’uomo sta meglio ed  stato dimesso

Si è ribaltato con la sua Peugeot mentre percorreva, a quanto pare, ad alta velocità la Strada Provinciale 468 tra San Felice e Finale Emilia, uscendo di strada travolgendo tutto quello che incontrava: muretto e diversi pali con le segnalazioni dell’incrocio. Tutto è accaduto questo pomeriggio, lunedì 10 aprile, dopo le ore 18 all’altezza dell’ultimo svincolo per San Felice.

Un uomo di 74 anni di Massa Finalese è rimasto ferito in questo incidente. A quanto pare avrebbe fatto tutto da solo, forse per un improvviso malore, mentre percorreva la strada in direzione Finale Emilia: prima sbandando, poi uscendo fuori strada e rovinando sulla segnaletica dell’incrocio.

Difficili i soccorsi, visto che l’auto si è ribaltata su se stessa. sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per l’uomo, che è stato trasportato poi in ambulanza fino a Baggiovara. Le sue condizioni, secondo quanto si apprende, sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Tra gli accertamenti di rito condotti dalla Municipale di San Felice anche quello sull’eventuale uso di alcol o droga di cui si attendono i risultati.

 

INCIDENTE A MIRANDOLA
E’ andata meglio, per fortuna, a un 66enne viaggiando in scooter a Mirandola ha avuto un incidente all’incrocio tra via Nocedella e la Statale nord. Lo scontro con una Ford che veniva dalla parte opposta. Lo scooterista è caduto procurandosi una ferita alla mano che è stata curata in ospedale a Mirandola.

Condividi su: