Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Gli tagliano la gomma, lo distraggono e lo derubano

da | Mag 3, 2017 | Altri Comuni | 0 commenti

Ne inventano sempre nuove per prendere di mira gli automobilisti. Dopo la truffa dello specchietto e quella del finto incidente arriva infatti il raggiro della gomma tagliata. C’è incappato un modenese che ieri all’uscita della farmacia di Via Tabacchi ha trovato la gomma della sua automobile tagliata. Un atto deliberato, vista la nettezza del taglio, realizzato probabilmente con un coltello o con un punteruolo. 
L’uomo si è messo dunque a riparare la gomma, posando il borsello che aveva con sè nell’abitacolo dell’auto. Pochi minuti e il borsello era sparito, rubato probabilmente dalla stessa persona, una passante che aveva fatto notare il taglio all’uomo.
Dentro il borsello c’erano due mila euro, soldi appena ritirati alle Poste, il che fa pensare che l’uomo sia stato agganciato dopo essere stato seguito.

Attenzione, quindi, quando trovate una gomma tagliata: guardatevi in giro e occhio anche alle offerte di aiuto. Questi malviventi, avendo la necessità di non far partire il truffato lo intrattengono magari aiutandolo a riparare la ruota.

 

 

 

Condividi su: