Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo per mercoledì- di Alessandro Bruscagin

da | Mag 23, 2017 | Senza categoria | 0 commenti

ALTA PRESSIONE PROTAGONISTA. Se si esclude un veloce impulso di aria fresca ed instabile previsto per domani sera, nei prossimi giorni dominerà sempre l’anticiclone. Ci aspettano quindi tante giornate soleggiate con temperature pomeridiane che, anche se nel weekend caleranno lievemente, resteranno ben miti.

 

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Bel tempo per quasi tutta la giornata di domani con cielo sereno o a tratti velato. Nubi cumuliformi pomeridiane sui rilievi, senza escludere brevi e isolati acquazzoni sul crinale di confine tra l’Emilia Romagna e la Toscana. Domani sera peggiora sul basso Veneto, sul Ferrarese e sulla Romagna, con veloci temporali che potranno coinvolgere di striscio anche il Bolognese ed il Modenese. Temperature in ulteriore lieve aumento, con punte pomeridiane di 30°C o poco più nelle pianure più lontane dal mare.

 

Previsioni Toscana. Tempo buono con passaggio di innocue velature. Peggiora domani sera sulle aree più interne delle provincie di Arezzo e di Firenze, dove in nottata potranno cadere alcuni rovesci di passaggio. Temperature in lieve ulteriore aumento con picchi pomeridiani di 30°C nelle pianure lontane dal mare.

Condividi su: