Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Acqua, nella notte possibili disagi a Mirandola, San Felice, Camposanto, Cavezzo, San Prospero, Medolla, Concordia, Bastiglia, Bomporto, San Possidonio e Basso Mantovano

da | Giu 6, 2017 | Cavezzo, San Possidonio, Bomporto, Basso mantovano | 0 commenti

Nella notte fra martedì 6 giugno e mercoledì 7 giugno sono stati programmati i lavori per la sostituzione di una porzione ammalorata della dorsale idrica DN700 in uscita dal Campo Pozzi di Cognento. 

L’interruzione della dorsale, rende noto Aimag, inizierà alle ore 22.00 circa del 6 giugno e si protrarrà fino al termine dei lavori, previsto per le 6:00 del 7 giugno. Il servizio di distribuzione continuerà ad essere garantito da una condotta parallela DN500 la quale, ancorché di minore sezione, riuscirà a veicolare i volumi idrici notturni caratterizzati da minori consumi.
In assenza di imprevisti nessuna utenza risentirà del sezionamento, in caso contrario i territori che potranno subire disservizi sono: Bastiglia, Bomporto, Sorbara, San Prospero, Camposanto, Cavezzo, Medolla, San Felice, Mirandola, San Possidonio, Concordia, San Giacomo delle Segnate, San Giovanni del Dosso, Poggio Rusco, Quistello.

 

Condividi su: