Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Calcio, caldo (tanto caldo) e divertimento per la Massese

da | Giu 28, 2017 | Finale Emilia | 0 commenti

Serata di inizio estate, clima rovente, 130 tra atleti e genitori che festeggiano la fine dell’intesa stagione calcistica.
“Ideatore dell’evento  . spiegano dalla società – è stato Mister Leonardo Cammarino assieme alla complicità dei magnifici genitori dei ragazzi, teatro lo stadio “Ivano Bombarda” di Massa Finalese che vede protagonisti i propri atleti dai più piccoli (annata 2011) ai più grandi allievi categoria 2001.
La procedura è semplice ma spettacolare, prima si sfidano tra loro le annate della scuola calcio e contemporaneamente pulcini ed esordienti, successivamente allievi e giovanissimi sfidano in un match molto intenso i propri genitori e mister, il tutto nel giorno più caldo dell’anno. 
Nel frattempo, nella zona adibita a cucina, l’altra parte dei genitori inizia la preparazione del cibo, da una parte la supergriglia dei papà che produce salsiccia, poi il mitico Giorgio con le sue patatine fritte e per concludere un pò di fresco con meloni e cocomere in ghiaccio a cura delle mamme”.
Poi tutti a tavola per concludere la serata tra risate, cibo e tantissimo divertimento, perchè il calcio è gioia per tutti!

Condividi su: