Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Esce fuori di strada con l’auto, 78enne ferita

da | Giu 16, 2017 | Bomporto, Cronaca | 0 commenti

Questa mattina verso le 6,45 i Vigili del Fuoco sono intervenuti sulla via Albareto a Modena per soccorrere una donna uscita di strada con la propria auto. Sul posto i Vigili del Fuoco estraevano la donna 78enne dall’abitacolo per affidarla alle cure dei sanitari Croce Rossa giunti in posto. Per i rilievi Polizia Municipale.

Questa notte i Vigili del Fuoco sono intervenuti anche a Pavullo e Vignola.

Verso le 22.30 erano presso l’ospedale di Vignola per un sopralluogo a seguito dell’intervento di un impianto di allarme incendio.
Sul posto, insieme al personale dell’ospedale, si individuava una macchina per trattamento aria (condizionatore) surriscaldata che emetteva un poco di fumo sufficiente a far scattare l’allarme. La macchina è stata disattivata dai tecnici dell’ospedale che hanno attivato l’apparecchio di riserva.
Nessun pericolo o disagio per i pazienti del nosocomio.

Questa notte poco prima delle 2 i Vigili del fuoco sono intervenuti a Pavullo per l’incendio di un ricovero agricolo in via Savonarola.
Il pronto intervento delle squadre dei pompieri ha estinto il principio d’incendio che stava propagandosi ad un piccolo cumulo di legna salvando il fabbricato e un trattore anch’esso custodito nel capanno.
Cause in corso di accertamento.

Condividi su: