Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale Emilia, coppia di ladri colta sul fatto finisce in carcere

da | Giu 17, 2017 | In Primo Piano, Finale Emilia | 0 commenti

Sono stati colti sul fatto mentre trafugavano merce del valore di circa 1500 euro dal deposito di un’azienda agricola, “pizzicati” dai Carabinieri che li hanno arrestati e portati in carcere. 
E’ finita così – almeno temporaneamente – l’avventura criminale di una coppia di pregiudicati. Si tratta di un 29enne di origine marocchine e residente a Bondeno -già fermato nei giorni scorsi alla guida di un trattore che era stato rubato da una fattoria della zona, e di un 44enne nato in Calabria e residente a Bastiglia.

I due giovedì mattina erano “al lavoro” nel deposito della succursale finalese di via Quattrini Santa Bianca dell’azienda agricola ferrarese Cascone. Stavano rubando ferro e materiale vario sul mezzo con cui avevano intenzione di scappare, quando un passante li ha visti e ha capito subito che c’era qualcosa che non andava. 

Ha subito chiamato i Carabinieri di Finale che sono giunti immediatamente sul posto cogliendo in flagranza di reato i due malviventi, che sono stati arrestati per furto in concorso e portati in carcere a Modena.

 

Condividi su: