Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo per venerdì – di Alessandro Bruscagin

da | Giu 15, 2017 | Senza categoria | 0 commenti

TORNA IL BEL TEMPO. Dopo la prevista distrazione di ieri dell’anticiclone e la convalescenza del tempo di oggi, da domani l’alta pressione riprenderà il dominio della situazione. Tornerà quindi la stabilità e le piogge diventeranno una chimera: le temperature, inizialmente in aumento ma non più sui valori esagerati dei giorni scorsi, dopo una effimera rinfrescata in arrivo domenica potrebbero di nuovo schizzare verso l’alto nel corso della prossima settimana, quando ancora una volta l’aria rovente africana avrà tutte le intenzioni di portarci una ondata di calore. Ci aggiorneremo.

 

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Tempo buono con cielo da sereno a velato. Nelle ore pomeridiane più calde si formeranno nubi torreggianti sull’alto Appennino emiliano, dove esiste un basso rischio di qualche breve piovasco. Tra il pomeriggio e la serata la coda di una perturbazione in transito a Nord delle Alpi causerà dei temporali di passaggio sul Veneto, i quali non è escluso che verso sera riescano a sconfinare sul delta del Po. Temperature in aumento nei valori diurni.

 

Previsioni Toscana. Cielo da sereno a velato con nubi pomeridiane in alto Appennino, le quali non è escluso siano accompagnate da brevi temporali solo in montagna. Temperature in lieve aumento di giorno.

Condividi su: