Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo per il weekend – di Alessandro Bruscagin

da | Giu 16, 2017 | Meteo | 0 commenti

UNA BREVE FASE PIU’ SOPPORTABILE. Nel weekend che sta per iniziare l’Italia verrà sfiorata da un nucleo freddo ed instabile diretto sui Balcani: qualche sbuffo di aria meno calda riuscirà ad arrivare da Est e a rendere l’aria un po’ più respirabile soprattutto nella giornata di domenica. Da lunedì, però, i termometri torneranno inesorabilmente ad aumentare.

 

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Nelle prime ore di domattina un po’ di nuvolosità disturberà parzialmente il soleggiamento in Pianura Padana; sulla Romagna, ed in particolar modo sui rilievi, non è nemmeno escluso qualche breve piovasco. Col trascorrere delle ore le schiarite saranno sempre più generose e dal pomeriggio prevarrà il bel tempo dappertutto. Domenica sarà una bella giornata di sole. Le temperature, dopo un primo lieve calo previsto per domani, diminuiranno ulteriormente domenica grazie a venti più freschi da Est in arrivo dalla serata di sabato.

 

Previsioni Toscana. Domani avremo bel tempo, anche se esiste il rischio che nelle ore pomeridiane più calde scoppi qualche breve ed isolato temporale sulle zone interne. Domenica sarà una splendida giornata di sole. Le temperature inizieranno a diminuire domani sulle zone interne; domenica il calo sarà più generalizzato ed avvertibile.

Condividi su: