Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Un morto e tre feriti in un incidente stradale

da | Giu 24, 2017 | San Prospero, Cronaca | 0 commenti

AGGIORNAMENTO

Si sono improvvisamente aggravate le condizioni di una delle persone ferite nell’incidente. La signora di 59 anni di San Felice, Lidia Grassigli, che era in auto con la figlia è infatti deceduta a 48 ore dall’incidente.

**********

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la mattina di sabato attorno alle ore 9.30 fuori da San Prospero, sulla via Cavezzo-Camposanto Strada provinciale 5 all’incrocio con via Roncaglia.
Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Municipale.

Secondo le prime ricostruzioni della Municipale di San Prospero, una Suzuky  con a bordo due donne, madre di 59 anni e figlia quarantenne di San Felice sul Panaro stava percorrendo via Roncaglia quando non avrebbe rispettato lo stop nell’immissione sulla Provinciale. Proprio in quel momento sopraggiungeva la Peugeot di una coppia di trentenni del Basso Mantovano che era in viaggio verso le vacanze.

Lo scontro è stato violento, ci è andato mezzo anche un palo che è stato abbattuto. Tutti e quattro gli occupanti delle due auto sono stati feriti, secondo quanto si apprende in modo non grave.

Tutti e quattro sono stati portati per accertamenti all’Ospedale di Mirandola. 

Condividi su: