Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Ridi, sorridi e condividi”, la pagina Facebook che diverte tutta Italia è fatta a Mirandola

da | Giu 28, 2017 | Curiosità, Mirandola | 0 commenti

Si chiama “Ridi, sorridi e condividi“, ed è la pagina Facebook che diverte tutta Italia. 28, JIm Ramshaj, che ha già raccolto più di 53 mila fans e raggiunge centinaia di migliaia di persone ogni giorno.

Lo abbiamo intervistato,

Jim, come nasce l’idea di una pagina così?

L’idea di una pagina così nasce da semplice fatto di far sorridere gente. Ridere e sorridere al giorno d’oggi è veramente difficile tra problemi economici, crisi di lavoro, crisi di sincerità e tutto il resto della vita. Spesso è molto difficile ridere e sorridere. Sulla pagina “Ridi Sorridi e Condividi” ogni giorno pubblichiamo foto divertenti, link, barzellette, frasi, consigli, video: soltanto cose divertenti che fanno sorridere.

Quanto tempo ti prende al giorno?

Diciamo 3 oppure 4 ore al giorno di impegno,

Quali sono le cose che piacciono di più?

Le cose che tirano di più sono le barzellette, i quiz di intelligenza, gli “aguzza la vista”, foto, video e film degli anni 80.

La comunità della pagina ha portato a nuove amicizie?

Tutti i giorni riceviamo dei messaggi di ringraziamento, messaggi di buon giorno, gli auguri di buona di salute di gente che. ringrazia la nostra pagina perchè migliora la giornata. Tante persone ci contattano semplicemente con una foto, una barzelletta, un GIF, un link e scrivono per ringraziarci .

Condividi su: