Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Schianto frontale, 45enne ferita in modo grave

da | Giu 26, 2017 | Bomporto | 0 commenti

Mentre è di due feriti lievi il bilancio dello scontro sulla Cavezzo-Camposanto, è in gravi condizioni una signora di 45 anni di Bomporto, A. P. le iniziali, che lunedì mattina è rimasta ferita in un incidente frontale avvenuto nel reggiano: è ricoverata in Rianimazione all’ospedale di Reggio Emilia.

Tutto è lunedì mattina accaduto in via Lasagne in località Villa Bagno di Reggio Emilia

Erano da poco passate le 8 quando la Fiat Panda guidata da una 20enne reggiana ha sbandato finendo prima contro la Seicento condotta dalla donna di Bomporto che proveniva in senso opposto, poi contro una terza macchina, una Lancia Y di una giovane di Rubiera. I soccorritori hanno lavorato a lungo per liberare le donne dalle auto. La reggiana e la bomportese sono ferite in modo grave, lieve ferite per la giovane di Rubiera. 

********

E’ di due feriti in modo lieve il bilancio dello scontro avvenuto lunedì pomeriggio sulla Cavezzo-Camposanto all’incrocio con via Ponte Bianco. La Clio di una 33enne di Bologna che procedeva verso Camposanto è stata tamponata dalla Seat Ibiza di un mirandolese di 37 anni.  Entrambi portati in ospedale a Mirandola per accertamenti

Condividi su: