Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Oggi i funerali di Daniele Traldi

da | Lug 26, 2017 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro | 0 commenti

AGGIORNAMENTO DEL 28 LUGLIO. Si terranno questa mattina i funerali di Daniele Traldi, il 19enne morto mercoledì mattina. Il feretro partirà alle ore 10 dalla camera ardente del Policlinico di Modena e alle ore 10.40 è prevista la cerimonia nella chiesa parrocchiale a Mortizzuolo. Come riferisce la Gazzetta di Modena, la famiglia di Daniele, neodiplomato al Galilei di Mirandola, ha chiesto di non portare fiori, ma eventuali offerte all’Associazione vittime della strada, che saranno raccolte davanti alla chiesa.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 Sono in corso da parte della Polizia Municipale di San Felice sul Panaro gli accertamenti per la ricostruzione dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina poco prima delle ore 8. Secondo quanto riferito dalla Polizia Municipale, il 19enne si è scontrato frontalmente con un’auto proveniente dalla parte opposta. Ora la salma del ragazzo si trova presso l’Istituto di medicina legale di Modena a disposizione del magistrato.

AGGIORNAMENTO ORE 12. Il giovane deceduto è T.D., un 19enne di Mortizzuolo cresciuto a San Felice. Il giovane era alla guida della sua moto quando è avvenuto l’impatto. Al momento la pattuglia intervenuta sul luogo dell’incidente sta raggiungendo l’Istituto di medicina legale.

Questa mattina, poco prima delle ore 8, un giovane di 19 anni è stato investito da un’auto a San Felice sul Panaro. L’incidente è avvenuto tra le vie Bignardi e San Biagio. Sul posto sono intervenute un’ambulanza ed un’auto medica. Il ragazzo è deceduto sul posto, mentre il conducente dell’auto, un 46enne, è stato ricoverato a Mirandola.

Sono in corso i rilievi da parte della Polizia Municipale.

Condividi su: