Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Si scontrano in auto contro un pino, 3 feriti

da | Lug 9, 2017 | Concordia | 0 commenti

Incidente questa domenica, attorno alle ore 14, a Fossa, frazione di Concordia sulla Secchia. L’incidente è avvenuto su via Martiri della Libertà, all’altezza della doppia curva vicino alla chiesa e ha coinvolto una Fiat Punto su cui viaggiavano tre uomini di origine pachistana.Si tratta di tre contadini, un 54enne residente a Novi, un 55 enne di Carpi e un 51enne di stanza a Modena. Secondo quanto si apprende, forse a causa della velocità o per un momento di distrazione, il guidatore invece di imboccare la seconda curva ha tirato dritto e l’automobile ha sfondato il muretto delle chiesa ed è finita contro un pino. Nello schianto non sono stati coinvolti altri automezzi.

Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per liberare due persone dalle lamiere della Punto, mentre il terzo è riuscito a uscire dalla carcassa dell’auto più facilmente. Tre i feriti, con ferite di media gravità soccorsi da due ambulanze e dall’eliambulanza che hanno trasportato tutti all’ospedale Baggiovara.

Più tardi, attorno alle ore 19 brutto incidente anche a Massa Finalese, sulla via Einstein dove un motociclista è caduto nel canale. L’uomo, un 32enne del luogo di origini rumene stava percorrendo la strada a bordo della sua Honda quando ha tagliato la strada dritta invece di curvare ed è caduto nel canale che la costeggia. E’ rimasto diverso tempo in acqua, rischiando di affogare, finchè alcuni passanti non lo hanno tirato fuori. Il ragazzo è stato poi portato in elisoccorso a Baggiovara per accertamenti.

Condividi su: