Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Travolto da un’auto mentre va in ambulanza da Mirandola a Carpi

da | Lug 12, 2017 | In Primo Piano, Mirandola, San Felice sul Panaro, Carpi, In primo piano | 0 commenti

Brutto incidente per un malato di San Felice sul Panaro, un 63enne che stava compiendo il tragitto tra l’ospedale di Mirandola e l’ospedale di Carpi in ambulanza. Il mezzo della Croce Rossa su cui viaggiava è rimasto coinvolto, infatti, un incidente frontale con un’automobile e l’uomo a causa delle nuove ferite riportate è stato ricoverato all’ospedale di Baggiovara.

Tutto è avvenuto attorno alle ore 11 lungo la strada provinciale 468 nel nel territorio di cortile di Carpi all’incrocio con via Chiesa Cortile. L’ambulanza che trasportava il sanfeliciano, e su cui erano a bordo due volontari della Croce Rossa, poco dopo aver superato Ponte Motta si è scontrata frontalmente con la Fiat Uno condotta da una 59enne del posto che era invece diretta verso Mirandola.

Nello scontro è rimasta coinvolta anche una terza vettura, una Opel Astra che è stata pesantemente danneggiata. L’ambulanza e la Panda sono invece finite nel fossato che costeggia la strada, una da una parte, la seconda dall’altra. Incolumi i volontari della Croce Rossa, ad avere la peggio sono stati il ferito in ambulanza e la conducente della Panda: entrambi sono stati portati a Baggiovara, per fortuna non in pericolo di vita.

La Provinciale è rimasta chiusa diverse ore per permettere i rilievi del caso, a cura della Municipale Terre d’Argine.

Condividi su: