Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ancora nessuna traccia del giovane che ha tentato uno stupro a Bomporto

da | Ago 11, 2017 | Bomporto | 0 commenti

Ancora nessuna traccia del giovane che l’altra mattina, a Bomporto, ha tentato di stuprare una ragazzina. I Carabinieri, in una nota arrivata questa mattina alle redazioni, spiegano che “le indagini sono in corso e non c’è alcun soggetto identificato”. Per l’Arma dei Carabinieri, aggiungono i militari riferendosi al titolo comparso oggi su un quotidiano che dava già per fatta l’identificazione, “la notizia  è destituita di fondamento”.

L’aggressione è avvenuta nella mattinata di martedì 8 agosto, quando una giovane di 16 anni ha denunciato ai Carabinieri un tentato stupro. I militari stanno ricostruendo cosa è successo, disegnando un’identikit con l’aiuto dei testimoni.

Secondo quanto emerge dai primi riscontri, tutto sarebbe avvenuto attorno alle ore 10, in pieno giorno. Siamo su via Verdeta, a Sorbara e la 16enne è in bici, sta andando a casa di un’amica. Le si affianca un’altra bicicletta e a bordo c’è un giovane descritto con la pelle scura. La fa cadere dalla bici e mentre lei è a terra le si mette addosso e comincia a toccarla dappertutto.

La giovane urla, riesce ad attirare l’attenzione di qualcuno e il ragazzo si stacca da lei e fugge. 

Condividi su: