Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Butta la spazzatura dal finestrino poi se ne va al bar

da | Ago 14, 2017 | In Primo Piano, Ravarino | 0 commenti

Esterno notte, le 22 di sabato sera. Siamo in via Cimitero, a Ravarino, strada isolata nella periferia del paese. Una macchina supera il semaforo, si sente il fruscio del finestrino e, oplà, un sacchetto pieno di spazzatura viene lanciato nel fosso. La prova atletica di lancio dell’anonimo automobilista non è passata inosservata.
Dietro, c’era una signora che proprio in quel momento passava di lì. Incredula, lo ha seguito.

Ecco il suo racconto, postato l’altra notte su Facebook

Circa mezz’ora fa, a spasso con il cane lungo via Cimitero ho visto una macchina fermarsi sul ciglio della strada poco dopo il semaforo. Ho sentito il rumore di qualcosa sbattuto nel fosso e subito dopo la macchina è partita passandomi vicino arrivando in fondo alla via. Mi sono avvicinata al punto e ho notato la m… che aveva lasciato.

Il c…., non contento, e per di più mi ha notato, ha fatto il giro per ritornare in centro al paese dove si è fermato al bar American a consumare qualcosa e fumare una sigaretta. Sono riuscita ad arrivare prima che se ne andasse e ho chiesto di chi fosse quella macchina ma a Ravarino.

Il primo a cui ho chiesto è stato proprio lui, che, dopo essere salita a casa, ho potuto vederlo andare via. Sono tornata indietro per recuperare la m… lasciata che domani mattina presenterò ai carabinieri, insieme alla targa della sua macchina, per una bella denuncia. 

 

Condividi su: