Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Chiuso d’urgenza il ponte sul Panaro a Finale Emilia “A rischio incolumità dei cittadini”

da | Set 8, 2017 | In Primo Piano, Finale Emilia, Aggiornamenti viabilità | 0 commenti

Chiuso d’urgenza il ponte sul Panaro a Finale Emilia “A rischio incolumità dei cittadini”. Lo fa sapere il sindaco Sandro Palazzi.

“Il ponte vecchio sul Panaro di Finale Emilia sarà chiuso dalle ore 19 fino a data da destinarsi. Dopo un accurato controllo effettuato da una ditta specializzata incaricata per verificare il grado di efficienza e di sicurezza delle strutture, si è giunti alla conclusione che per la pubblica incolumità e la sicurezza dei cittadini è opportuno chiudere immediatamente. Nei prossimi giorni si faranno ulteriori accertamenti per verificare le possibili soluzioni per potere riaprire il ponte alla circolazione. Saremo più precisi nei prossimi giorni”, spiega il sindaco Sandro Palazzi.

Aggiunge il vicesindaco Lorenzo Biagi: “In seguito a verifiche svolte tra ieri e oggi, le autorità competenti hanno deciso di emettere un’ ordinanza di chiusura del ponte vecchio fino a data da destinarsi, con l’obbiettivo di garantire l’incolumità degli automobilisti. Nei prossimi giorni si provvederà ad aggiornare la popolazione, nella speranza di poter riaprire il prima possibile”.

Condividi su: