Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Dopo il sisma, la Vis San Prospero torna a giocare sul suo campo

da | Set 23, 2017 | San Prospero | 0 commenti

Dopo il sisma, un nuovo campo da calcio per San Prospero, dove potrà tirnare a giocare la squadra locale, la Vis San Prospero. Come spiega il sindaco della cittadina, Sauro Borghi, “Un ulteriore anello della ricostruzione post terremoto 2012 è stato completato dopo la scuola materna, le scuole medie, la palestra, l’auditorium ed il municipio”.
Domenica 24 settembre, infatti, alle ore 15 il campo sportivo nella sua nuova veste verrà ufficialmente riconsegnato alla collettività in occasione della prima partita di campionato in casa della Vis San Prospero.

“Dopo cinque anni le nostre squadre torneranno a giocare sul proprio campo, i nostri atleti, dal settore giovanile agli amatori, ed i ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado, riprenderanno le loro rispettive attività allenandosi sullo splendido campo in erba sintetica.
Un anello che arriva dopo cinque anni ma non per questo meno importante; mai è stata sottovalutata l’importanza di ridare al nostro Comune il proprio campo sportivo e di riportare a casa i nostri atleti.
L’obbiettivo mio e di tutta l’amministrazione  – aggiunge Borghi – non era semplicemente quello di ridare un campo, ma realizzare il campo… e così è stato.
Non importa che amiate o meno il calcio, che tifiate per una squadra o l’altra, domenica è un momento nostro, della nostra comunità e per questo spero di vedervi numerosi”.

Condividi su: