Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

55enne tenta il suicidio, salvata dalla Polizia grazie alla localizzazione del cellulare

da | Ott 21, 2017 | Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Ravarino, Nonantola, Novi, Soliera, Carpi, Cronaca | 0 commenti

Nella serata di venerdì 20 ottobre agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato di Modena sono intervenuti tempestivamente salvando una donna di 55 anni, che aveva tentato di suicidarsi.

Il marito aveva avvertito le forze dell’ordine temendo per l’incolumità della moglie, che da tempo soffre di crisi depressive e che si era allontanata da casa senza spiegazioni. Gli agenti – grazie alla localizzazione del telefono cellulare della donna – sono riusciti, con non poca fatica perlustrando attentamente le zone segnalate, ad individuare all’interno del parcheggio del cimitero ubicato in strada Chiesa Santa Maria di Mugnano, l’autovettura a bordo della quale hanno trovato la signora in stato confusionale.

Sul sedile lato passeggero, vi erano vari medicinali, tra cui uno psicofarmaco e un biglietto contenente le sue ultime volontà.

Contattato immediatamente il 118, la donna è stata accompagnata presso l’ospedale di Baggiovara.

Condividi su: