Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ancora un investimento stradale a Massa Finalese: grave una donna

da | Ott 18, 2017 | In Primo Piano, Finale Emilia | 0 commenti

Ancora un investimento stradale a Massa Finalese: grave una donna di 79 anni, A.S., imprenditrice in pensione, dopo che è ancora tra la vita e la morte l’anziana pluriottantenne investita meno di 24 ore prima sempre a Massa .

La mattina di mercoledì poco dopo le 11 sulla via Provinciale per Modena, lap ensionata è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. 

La dinamica, secondo la ricostruzione dei testimoni, vede l’automobile investitrice, una Ford Kouga guidata da un 24enne che vive a Massa, che si era fermata sulle strisce per far passare un’altra signora. Ripartendo avrebbe colpito 79enne che si trovava parimenti sulle strisce. Illeso, ma sotto shock, il giovane che era alla guida dell’auto, che non si capacità di quanto accaduto.”Non l’ho vista, i sensori non hanno suonato, me la sono trovata per terra li davanti”, tanto che c’è chi ipotizza che la signora, anziana, abbia avuto un malore prima di cadere per terra. La donan è stata portata a Baggiovara, in Terapia Intensiva, dove versa in gravi condizioni.

Si attende la ricostruzione della Polizia Municipale di Finale Emilia.

Un ciclista 83enne, appena nel luglio scorso, aveva perso la vita sempre a Massa Finalese travolto da un’auto in via per Mirandola.

LEGGI ANCHE: ANZIANA INVESTITA A MASSA FINALESE, E’ IN GRAVI CONDIZIONI

LEGGI ANCHE: IN BICICLETTA A MASSA FINALESE: TRAVOLTO E UCCISO

Condividi su: