Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Giovane di Bomporto brillo alla guida si fa venire a prendere dall’amico… ubriaco

da | Ott 9, 2017 | Bomporto | 0 commenti

Giovane di Bomporto sorpreso brillo alla guida si fa venire a prendere dall’amico… ubriaco. E’ il singolare episodio è avvenuto sabato sera a Carpi, dove nove pattuglie di Carabinieri e due della Polizia Municipale delle Terre d’Argine, avevano predisposto dalle ore 19 all’una diversi posti di blocco. Il giovane di Bomporto è stato fermato in uno di questi ed è risultato positivo all’alcoltest. Non potendo più guidare l’automobile ha pensato di chiamare un suo amico in aiuto. Peccato però che anche l’amico fosse ubriaco. 

In totale le operazioni di Carabinieri e Municipale del sabato sera in via Lama di Quartirolo, Industria e Canalvecchio ha portato a bloccare sei conducenti che si erano messi alla guida in stato d’ebbrezza, tra cui anche un 47enne di Mirandola che per evitare la multa e la denuncia si è messo a correre con l’intento (vano) di smaltire l’alcol che aveva in corpo.

Sorpresi anche due uomini che viaggiavano in auto con arnesi da scasso, probabilmente ladri pronti ad andare “al lavoro”.

LEGGI ANCHE: MIRANDOLESE ALTICCIO PROVA A ELUDERE L’ALCOLTEST CORRENDO. MA VINEE DENUNCIATO E MULTATO

 

 

 

Condividi su: