Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Provocano incidente sulla Canaletto e fuggono

da | Ott 18, 2017 | Bomporto, Cronaca | 0 commenti

La Polizia Stradale di Modena ha denunciato in stato di libertà una giovane di etnia rom, A.M. di anni 20, domiciliata nel campo modenese che si trova in località San Matteo, nella zona del ponte dell’Alta Velocità, per violazioni alle norme sull’immigrazione clandestina.

La donna è stata fermata dopo un rocambolesco inseguimento per la Canaletto e per le vie di Modena 
Si trovava a bordo di un’autovettura Alfa Romeo 147, alla cui guida vi era il marito, molto noto alle forze dell’ordine perchè domiciliato su ordine del giudice nello stesso campo rom, dove deve scontare pene pregresse, che aveva provocato una serie d’incidenti stradali nel centro cittadino.

Dopo aver provocato un incidente stradale in via Canaletto, l’uomo si era dato alla fuga, inseguito per le strade di Modena dal veicolo di una delle parti coinvolte che, nel frattempo, tramite 113, aveva fatto intervenire una pattuglia della Polizia stradale.

Durante la fuga, il conducente, per sottrarsi all’inseguimento, non aveva esitato a tamponare o urtare quanti si trovassero ad ostacolarlo.

Gli agenti sono riusciti a rintracciare il veicolo al Parco Novi Sad e a bloccare la nomade, mentre il conducente ha continuato la fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Gli accertamenti sull’autovettura Alfa Romeo hanno evidenziato l’assenza di copertura assicurativa e per tale motivo è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

 

 

Condividi su: