Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Si masturba vicino alle ragazzine al parco di San Felice

da | Ott 1, 2017 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro | 0 commenti

Un uomo tra i 40 e i 50 anni, che indossava maglietta azzurra e bermuda. È l’identikit del maniaco sessuale che sabato si aggirava per San Felice sul Panaro. È stato visto masturbarsi, mostrando in pubblico il membro che teneva in mano, in due diversi parchi del paese.

Nel parco letterario si masturbava addirittura vicino un gruppo di ragazzine. Le giovani, un gruppetto di predolescenti tra cui anche una piccola di 11 anni, quando hanno capito cosa accadeva sono scappate inorridite. T utta la scena è stata vista da una famigliola che passava in bici, e che ha immediatamente allertato i Carabinieri. Il maniaco, capito quanto accadeva, si è ricomposto e se ne è andato. Ma è stato visto fare la stessa cosa in un altro parco del paese.

“Una scena orribile- ci ha riferito una nostra lettrice –  verso le 18 sabato mi trovavo in giro in bici per San Felice con mio marito e i nostri due bimbi e ad un certo punto abbiamo notato nel nuovo parco a fianco del Conad un uomo seduto su una panchina che si masturbava guardando un gruppo di ragazzine distanti da lui un paio di metri! Mi viene il vomito al solo ricordo!
Abbiamo avvisato le autorità competenti,  e ci hanno detto che ci pensavano loro e che noi non potevamo fare altro.
Le ragazzine ad un certo punto sono andate via, e così pure lui che intanto aveva capito che noi l’avevamo notato.
Purtroppo non abbiamo potuto fare altro! Abbiamo perso le sue tracce, per poi rivederlo dopo circa tre quarti d’ora dopo seduto su una panchina in un altro parco di San Felice”.

Parla anche la mamma di una delle ragazzine. “Mia figlia di 11 anni ha visto Tutto, da allora è ancora sconvolta”.

 

 

Condividi su: