Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Autobus e mezzi pubblici, cosa c’è da sapere per muoversi con l’alluvione che blocca le strade

da | Gen 20, 2014 | Notizie | 0 commenti

autobus alluvioneIl servizio di trasporto pubblico sta subendo rallentamenti e deviazioni di percorso in vari tratti del territorio modenese. La situazione attuale del servizio extraurbano è la seguente:
LINEA 400 Finale Emilia-Medolla-Cavezzo-Modena (direzione Modena): da Sorbara è deviata sulla SP 1 Ravarino/Carpi fino alla rotatoria di Bomporto, quindi percorso regolare fino a Modena.
LINEA 400 Finale Emilia-Medolla-Cavezzo-Modena (direzione Finale Emilia/Mirandola): da Modena percorre la via Nonantolana, quindi la Panaria fino alla rotatoria di Bomporto, deviando poi sulla SP 1 Ravarino/Carpi fino al bivio di Sorbara dove riprende il percorso regolare.
LINEA 410 Finale Emilia-Camposanto-Bomporto-Modena: a Bomporto evita il transito in paese, immettendosi sulla SP 1 Ravarino/Carpi e poi seguendo il percorso regolare sia in direzione Modena sia in direzione Finale Emilia.
LINEA 420 Mirandola-Cavezzo-Modena: stesse deviazioni delle linee 400 e 410.

Linea 760 Modena-Castelfranco-Vignola: in caso di chiusura della via Emilia in località Fossalta le corse provenienti da Castelfranco sono deviate su via Scartazza, San Damaso, via Vignolese, via Nuova Estense, via Emilia Est poi percorso regolare.Le corse provenienti da Modena seguono il percorso inverso.
Sono segnalati disagi anche sul servizio urbano di Modena: la linea 10, causa impercorribilità di via Albareto si attesta alla località Mulini Nuovi, dove fa inversione e riprende il percorso in direzione Cognento. Il tratto tra Albareto e La Rocca è momentaneamente soppresso.
La situazione è in costante evoluzione: non si possono prevedere ulteriori deviazioni né si può escludere la sospensione del servizio in quelle zone dove le condizioni di percorribilità delle strade non garantissero la necessaria sicurezza per il transito dei mezzi

. Per aggiornamenti in tempo reale si consiglia agli utenti di chiamare il servizio di informazioni telefoniche di SETA: 840 000 216.
Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati anche sul sito www.setaweb.it.

Guarda la nostra mappa interattiva dove segui in tempo reale ordinanze, strade chiuse, servizi bus e quel che è utile sapere

Condividi su: