Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cavezzo, le primarie Pd le vince Lisa Luppi

da | Gen 27, 2014 | Cavezzo, Amm. Cavezzo | 0 commenti

lisa_luppiBoom di partecipanti alle primarie di Cavezzo che si sono tenute nel corso della giornata di ieri. L’attuale assessore alla scuola, Lisa Luppi, 36 anni, ha trionfato con 390 preferenze contro le 268 accordate a Flavio Lodi.Un profilo della candidata sindaco del Pd lo trovi cliccando qui.

Intanto in paese nasce una nuova lista civica che sosterrà Stefano Venturin

Ecco il testo arrivato dal Pd provinciale

Il Comitato organizzatore provinciale delle primarie del centrosinistra, l’organismo che per regolamento sovrintende allo svolgimento delle primarie in provincia di Modena, preso atto dei verbali pervenuti, comunica il risultato ufficiale delle primarie tenutesi nella giornata di domenica 26 gennaio a Cavezzo:

«Nella giornata di domenica 26 gennaio, a Cavezzo, si sono svolte le operazioni di voto e di scrutinio delle primarie per la selezione del candidato sindaco del centrosinistra locale. Nell’unico seggio allestito hanno votato 662 elettori del centrosinistra. I voti validi sono risultati 658, 2 le schede nulle, 2 quelle bianche, nessuna scheda contestata. I due candidati che hanno partecipato alla consultazione hanno ottenuto i seguenti risultati: Flavio Lodi 268 voti, Lisa Luppi 390 voti. Pertanto sarà Lisa Luppi il candidato sindaco per il centrosinistra di Cavezzo alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio».

 

 

 

 

 

Condividi su: