Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Dai giornali di oggi, domenica 12 gennaio

da | Gen 12, 2014 | Dai giornali di oggi | 0 commenti

rassegna stampaSICUREZZA, BASSA TERREMOTATA SENZA PACE: LADRI-SCIACALLI IN AZIONE
Escalation preoccupante di furti nella zona del cratere: nel 2013, 646 denunce per furti, contro le 518 del 2012, una media di 54 furti al mese. I sindaci chiedono al prefetto un “piano interforze”

E A COGNENTO VENTI FURTI IN UN MESE  Raffica di razzie nella frazione modenese. Venerdì sera ladri colti in flagranza, un agente riesce a raggiungerne e arrestarne uno, è un moldavo di 29 anni. I cittadini assistono alla scena e lo applaudono. Il 29enne ha un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal questore. Risulta senza fissa dimora. Al Conad di Fossoli arrestati tre romeni sorpresi a uscire con formaggi nascosti nei pantaloni. In auto ne avevano 100

SASSUOLO, MUSULMANI ALL’APERTO, SOLIDARIETÀ DA DON PELLATI Il parroco della Consolata e responsabile Caritas don Sergio Pellati, al convegno ‘Dammi cinque minuti’, ha teso la mano alla comunità islamica: “Bisogna cercare sempre nuovi momenti di dialogo. Cittadinanza vuol dire cercare di vivere tutti meglio in questa città”.

MUZZARELLI, PARTE LA CAMPAGNA ELETTORALE: “IO IN SVANTAGGIO? SOLO SUI TEMPI”. QUERZÈ SALTA LE PRIMARIE “Modena, una marcia in più”. E’ lo slogan dell’assessore regionale e candidato sindaco a Modena. “I poteri forti? Io vedo solo quelli deboli, perché l’economia è debole”. Intanto a sorpresa Adriana Querzè si smarca dalle primarie: si candiderà con una civica. E a destra Enrico Aimi chiama le forze di coalizione: “Serve un confronto in tempi brevissimi”. Intanto a Carpi Alberto Bellelli ha dato il via alla sua campagna per le primarie da circolo arci Kalinka di via Tassoni. Dovrà vedersela con Roberto Arletti, contendente nella competizione interna al partito.

SCOMPARSI NEL NULLA, DIECI MODENESI FANNO PERDERE LE LORO TRACCE Sono Salvatore Militello, Riccardo Gibellini, Primo Zanoli, Paola Landini, Nello Pugnaghi, Maurizio Rispo, Giovanni Battista Cafarelli, Francisca Datinguinoo, Cristian Casini, Armando Calitti. L’anno scorso 70 gli spariti, 58 i modenesi rintracciati, 7 i deceduti, rimangono cinque casi da risolvere

MORTO NARDINI, STELLA DEL VOLLEY E CARDIOLOGO Modena piange Massimo Nardini. Negli anni ‘60 e ‘70 fu una colonna del team Minelli. Prestò servizio per vent’anni al policlinico, poi a Castelfranco.

ERRENORD, INAUGURATO LO STUDENTATO Taglio del nastro, ieri, per il nuovo studentato all’interno del complesso R-Nord. Il complesso è stato intitolato all’architetto Paolo Giorgi. Investimento di 2 milioni e 980 mila euro

COMUNE MODENA, DA DOMANI IN VIGORE IL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO: NIENTE SOCIAL NETWORK E LIMITE PER I REGALI Regali non superiori ai 150 euro, stretta anticorruzione e niente distrazioni sul lavoro: da domani al via il codice di condotta. Gli stessi obblighi si applicano anche a collaboratori o consulenti anche di imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere per il Comune.

Condividi su: