Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Domani (quasi) tutti a scuola

da | Gen 26, 2014 | Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Camposanto, San Prospero, Bomporto | 0 commenti

scuole chiuseUna notizia che dà il segno della situazione e che riguarda i Comuni di Bastiglia, Bomporto, San Prospero, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Camposanto.


Da domani tutti sui banchi di scuola
, tranne i bimbi di un asilo di Bomporto che ha subito seri danni dall’alluvione e la scuola di infanzia paritaria Maria Assunta di Bastiglia

Più dettagliatamente, pr quanto riguarda il Comune di Bastiglia, la scuola primaria (elementare) Mazzini nella propria sede di via Stazione 7 con orario regolare. La scuola dell’infanzia statale Andersen, utilizzando temporaneamente parte delle strutture della propria sede in via Tintori 28 e secondo gli orari abituali. Per quanto riguarda il nido comunale, un servizio di accoglienza sarà temporaneamente predisposto presso la sala ricreativa, situata al primo piano del Circolo Arci, presso il Centro sportivo di Bastiglia, via Don Minzoni 1, con orario dalle ore 7,30 alle 18. Il trasporto scolastico per le scuole dell’infanzia e primaria non è per il momento riattivato. Gli studenti della scuola secondaria di primo grado (media) riprenderanno le proprie attività, come sempre, nell’istituto di Bomporto. Il pullman di linea partirà da piazza della Repubblica di Bastiglia alle 7,40.

Per ogni informazione le famiglie possono rivolgersi al Comune di Bastiglia, tel. 059-800.911. I lavori di pulizia, dopo il deflusso delle acque, sono stati eseguiti dall’Esercito con l’obiettivo di consentire la riapertura in tempi brevi.

Condividi su: