Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ore 12 Bomporto, check point all’ingresso del paese coi militari a vegliare sul rientro delle famiglie

da | Gen 25, 2014 | Bomporto, Notizie | 0 commenti

alluvione_modena_campagna_bassa_ester_rinaldi_3Scrive il sindaco Alberto Borghi: “Da stamattina 713 nuclei famigliari inizieranno ad entrare in casa dopo essersi registrati presso il COC di Bomporto in via Verdi. “La registrazione e’ importante al fine di censire l’avvenuto rientro della famiglia ed evitare che si intrufolino sciacalli. L’unico ingresso al centro sara’ il ponte sul canale Naviglio che arriva su Piazza Roma. Entrando si deve far vedere il pass e quindi raggiungere la propria abitazione cercando di non fermare l’accesso. Sino al completo rientro delle famiglie il paese sara’ presidiato e chiuso su tutti gli ingressi per evitare presenze indesiderate all’interno della ZONA BLU. Si ricorda di limitare al massimo, nelle prime ore di accesso l’uso dell’auto e se proprio necessaria una per famiglia. Ricordo a tutti l’ordine con cui inizieremo a registrate le famiglie:

Elenco strade dove è permesso il rientro: Piazza Giglioli Via Ravarino Carpi Piazza Roma Via Macchiavelli Via Carducci Via Per Modena Piazza Matteotti Via Gramsci Via Leopardi Via Mulini Rangoni Via Alfieri Via De Amicis Via Pascoli Via Alfieri Via Foscolo Via Collodi Via Manzoni Forza che si rientra”, chiude, evidentemente soddisfatto, il sindaco.

Poi l’appello: “Abbiamo bisogno di elettricisti volontari che assistano gratuitamente nelle fasi di accessione degli impianti elettrici una volta ridata la corrente”

Condividi su: