Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ore 16 aggiornamento viabilità

da | Gen 26, 2014 | Aggiornamenti viabilità, Ultime news | 0 commenti

SP_5_CAMPOSANTO_CAVEZZO_2014-01-25 15.30.25A Bomporto, in paese, la situazione è quasi tornata sotto controllo, ma l’invito è di evitare di andare per curiosità per non disturbare il lavoro di chi sta ripulendo dal fango. Riaperto il ponte sul Panaro lungo la strada provinciale 1 tra Bomporto e Ravarino
Per la statale 12 Canaletto, interrotta a S.Matteo in corrispondenza del cedimento dell’argine, proseguono senza sosta i lavori per il ripristino del fondo stradale, che sarà reso percorribile non appena saranno concluse le attività di messa in sicurezza dell’argine stesso da parte di Aipo, l’Agenzia per il Po, che opera nella zona con macchine operatrici speciali. Da lunedì – secondo quanto annuncia la Gazzetta di Modena dovrebbero essere aperti alcuni tratti a senso unico.

Ancora interrotta la provinciale 2 Panaria, allagata in località Villavara, che sarà riaperta non appena l’acqua sarà del tutto defluita. la chiusura è tra Bomporto a Navicello di Modena, per verificare le operazioni di deflusso dell’acqua che sta ancora interessando la sede stradale

Sulla sp5 Cavezzo-Camposanto si circola liberamente. Tornata alla normalità anche la strada che collega San Felice a Camposanto.

Ancora chiuso il ponte dell’Uccellino a Modena a causa delle operazioni di cantiere sulla falla dell’argine del Secchia.

Condividi su: