Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Dai giornali modenesi di oggi, lunedì 24 febbraio 2014

da | Feb 24, 2014 | Dai giornali di oggi | 0 commenti

rassegna stampaPD, RICHETTI E PHILIPPE DAVERIO A SOSTEGNO DI MALETTI, FUOCO SU MUZZARELLI. PRIMARIE FRATELLI D’ITALIA, BOOM DI AFFLUENZE Affondo contro l’assessore regionale-candidato sindaco: “E’ impensabile che possa lavorare con sei assessori, come dice”. E a chi definisce Muzzarelli ‘renziano’, Richetti ha risposto: “Se lui è renziano io sono Marilyn Monroe”. Tra sabato e domenica primarie Fratelli d’Italia: quasi 800 le persone ai seggi. Ancora attesa per i risultati.
BOMBA A MODENA, SALVINI GUIDA LA MARCIA DELLA LEGA In 500 ieri in corteo dalla sede di via Caduti in guerra (la stessa dove è stato trovato l’ordigno, giovedì sera), alla prefettura. Il leader leghista, Salvini: “Gli emiliani non sono soli”. “Questo territorio merita anche l’esenzione fiscale per chi è stato colpito da frane, alluvioni e terremoti”. Passaggio sulla Kyenge: “Era un ministro inutile”

DAVERIO: “MODENA CAPOFILA DI UN PROGETTO CULTURALE” Il critico d’arte a sostegno di Maletti: “Modena potrebbe essere il progetto pilota di un laboratorio che funga da esempio alle altre cento città delle sue dimensioni”

ALLUVIONE, RISCHIO DETRITI La Gazzetta: sabbia, ghiaia e fango nei campi sono “elementi subdoli”. Il tecnico spiega: i detriti possono provocare “un’insufficiente areazione” del terreno, a rischio “asfissia radicale”

GUIDI MINISTRO, RAFFICA DI ATTACCHI: “È IN CONFLITTO D’INTERESSI” Fassina all’Unità: Guidi ministra “in conflitto”. “Lei e la sua famiglia restano proprietari di un’azienda che ha molte commesse dalla pubblica amministrazione”, la “sua presenza è inopportuna e inadeguata in un governo a guida Pd”. E poi “da mesi compare sui giornali come uno dei volti nuovi che Silvio Berlusconi avrebbe voluto in Forza Italia”. Ieri il ministro era nella ‘sua’ Montale.

SASSUOLO, GLI ISLAMICI INVITANO IL GOVERNO Le associazioni islamiche scrivono al vescovo di Reggio Emilia, Camisasca, che nei giorni scorsi aveva chiesto di risolvere il problema della moschea a Sassuolo. I musulmani invitano il prelato “a presenziare quando il centro sarà riaperto”. I gruppi islamici sassolesi nella loro lettera hanno anche sottolineato l’importanza della libertà di fede.

CARPI, GIOVEDì AREA F IN CONSIGLIO All’ordine del giorno della seduta il futuro dell’area collocata tra il centro commerciale Borgogioioso e lo Sporting Club. Nella seduta precedente era stata votata l’edificabilità ma ora tutto torna in discussione, dopo che l’opposizione ha chiesto una sospensiva, il 13 febbraio scorso. Il leghista Alboresi all’attacco contro il piano: “In questo modo si continua ad aumentare l’inquinamento e il numero dei capannoni vuoti”.

BAGGIOVARA, LADRI IN AZIONE, RUBATE UN’AUDI A3 E UNA BRAVO Ladri in azione in un concessionario d’auto a Baggiovara. Hanno forzato il cancello, hanno individuato le macchine da portare via e sono entrati negli uffici dove hanno preso le chiavi. Poi se ne sono andati alla guida di un’Audi A3 e una Fiat Bravo nuovo modello che si trovavano nel piazzale. Valore del bottino, circa 12mila euro.

CAMPOSANTO, RAZZIA NEI GARAGE, ARRESTATI In manette, la scorsa notte, due uomini sorpresi a rubare compressore, trapani e altri strumenti. Hanno 20 e 30 anni. Nella loro abitazione i carabinieri hanno trovato altri oggetti, probabilmente frutto di precedenti raid

SPORT, CALCIO, SASSUOLO BEFFATO DALLA LAZIO Finisce 3 a 2. Sassuolo ancora ultimo in classifica.

Condividi su: