Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale Emilia, picchiò barista per rapinarla, in manette 19enne

da | Feb 16, 2014 | Finale Emilia, Notizie | 0 commenti

finale_emilia_viale_stazioneIndividuato e bloccato dai carabinieri l’uomo del colpo al “Fuori stagione”, bazar cinese di viale Stazione, che si trova a fianco della Coop e del bar Chimiù. Stando alle accuse, per strapparle 400 euro aveva picchiato e ferito alla testa la commessa incinta. In manette è finito A.O., pluripregiudicato di origine straniera. Il gip ha convalidato l’arresto. Decisive le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

La rapina è accaduta una settimana fa: il ragazzo è entrato nel locale fingendosi un cliente incuriosito: aveva il volto semi travisato, ma inizialmente non ha insospettito le due commesse. Poi ha preso un paio di forbici da potatura, e con quelle è andato alla cassa come se volesse pagare. Invece con le forbici minaccia e chiede i soldi.
La commessa  reagisce, e lui perde la ragione: la picchia con violenza sulla nuca, per almeno due volte, poi prende la cassa e scappa, probabilmente a bordo della vettura di un complice che lo aspettava all’esterno.

 

Condividi su: