Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La coppia olimpionica Della Monica-Guarise per Finale Emilia con Caffè Molinari

da | Feb 6, 2014 | Finale Emilia, Ultime news | 0 commenti

13122013_DELLA_MONICA_GUARISE_Ph.Giacomellofoto (64)Tra poche ore, a Sochi in Russia a circa 4000 chilometri da Modena, Nicole della Monica e Matteo Guarise, coppia azzurra di pattinaggio artistico su ghiaccio, trasformeranno il loro sogno olimpico in realtà.

“Ma prima di partire per la città russa che ospita le Olimpiadi invernali  – si legge in una nota dell’azienda – hanno pensato di farsi ritrarre con la tazzina di Caffè Molinari loves Emilia. “E’ il nostro modo per manifestare solidarietà ad una terra meravigliosa, ma gravemente ferita: quella modenese”, che li ha visti anche protagonisti in un esibizione diversi mesi fa al Palaghiaccio di Fanano.

TazzinaMatteoNicole

Con la foto, hanno voluto esprimere il proprio apprezzamento e condivisione nei confronti dell’iniziativa lanciata dall’azienda modenese Caffè Molinari – pensata per raccogliere fondi da devolvere per la ricostruzione della Torre dei Modenesi di Finale Emilia, crollata durante il sisma dello scorso anno – così come la propria vicinanza a quanti colpiti dal terremoto del maggio 2012.

Il duo Della Monica-Guarise qualificatisi per le Olimpiadi di Sochi a seguito del brillante nono posto conquistato in occasione degli europei di Zagabria un anno fa, sono tra i primi atleti che scenderanno in pista. L’11 febbraio, saranno infatti impegnati, sulle note di “Sansone e Dalila” di Camille Saint-Saens, per il programma corto. Programma, o meglio prova che qualifica già per la finale olimpica prevista per il 13 febbraio prossimo”.

Condividi su: