Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Novi di Modena, scuole chiuse domani e a Rovereto base dei controlli sui fiumi

da | Feb 11, 2014 | Novi, Notizie | 0 commenti

Poichè i tempi di esaurimento della piena del fiume Secchia sono più lunghi del previsto il Comune di Novi di Modena fa sapere che n via preventiva ed in accordo con i Comuni di CavezzoConcordia e San Possidoniodispone la chiusura, per tutta la giornata di domani, di tutte le scuole di ogni ordine e grado della frazione di Rovereto sS.

Prosegue il monitoraggio del piede e della sommità degli argini del fiume grazie alla supervisione del Gruppo dei Volontari di Protezione Civile Comunale supportati dalle forze inviate dalla Consulta Provinciale del Volontariato.

Continuerà per tutta la notte a Rovereto, presso il campo della Parrocchia, il lavoro della postazione fissa della Protezione Civile che, dalle ore 14.00,  funge da base logistica per le ispezioni dello stato dell’arginatura e da punto informativo per la popolazione.

Per informazioni sulla situazione dei ponti potete telefonare alla Sede Operativa della Protezione Civile Provinciale (059-200200) oppure potete visitare il sito http://www.provincia.modena.it

Il Centro Operativo Comunale sarà attivo per tutta la notte al n° 0596789111 – 0596789151 presso Viale Vittorio Veneto, 16 a Novi di Modena

Condividi su: