Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ore 23 Idrovore al super lavoro, il Panaro fatica a scaricare

da | Feb 2, 2014 | Alluvione, Notizie | 0 commenti

idrovore a staggiaAGGIORNAMENTO da parte del sindaco di Bomporto, Alberto Borghi: “Il sistema del nodo idraulico rimane critico in quanto il Panaro non riesce a scaricare bene il Naviglio. Tutta notte continua il presidio sugli argini da parte dell’esercito ed e’ aperto il COC. Le campagne in Villavara si stanno allagando in quanto i canali verso il cavo Minutara non riescono a scaricare. In alcuni casi critici stiamo intervenendo con idrovore e le incrementeremo domani mattina.
Da domani mattina alle ore 8.00 il COC si trasferira’ nel suo ufficio ordinario presso l’ufficio tecnico al secondo piano al Tornacanale, telefono 059800719.
Sempre domani mattina apriremo presso l’ufficio tecnico lo sportello DANNI PER ALLUVIONE dedicato a informazioni e ritiro schede rilevazione danni. Il telefono dell’ufficio DANNI PER ALLUVIONE e’ 059800724.
Continua nei prossimi giorni la distribuzione dei kit di pulizia alle famiglie e imprese alluvionate derivanti dalle donazioni (ad oggi sono stati distribuiti i kit a 233 famiglie). FORZA!”

Condividi su: