Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

PalaSagra a San Felice, i grillini del M5S: “Lavori partono entro due mesi”

da | Feb 24, 2014 | San Felice sul Panaro, Notizie | 0 commenti

comitato sagra rivara“A causa dell’alluvione i lavori cominceranno in ritardo rispetto a quanto già annunciato, tra un paio di mesi”, fanno sapere da Prosolidar. Così il Movimento 5 Stelle insiste nel reclamare trasparenza sul progetto di PalaSagra che il Comitato Sagra di Rivara (in foto una loro immagine del sito) vuole tirare su nella frazione di San Felice sul Panaro. I finanziamenti ci sono, i soldi li mette la  fondazione Prosolidar, ma non è chiaro che ruolo deve/vuole avere il Comune. Così si chiede chiarezza. Ecco il testo dell’ultima lettera che i pentastellati mandano in Municipio.

Il Comune aveva già risposto ad alcuni punti che troverete nella lettera, per approfondire cliccate qui.

Spettabile Sindaco, come da Sue indicazioni, abbiamo chiesto a Fondazione Prosolidar di chiarirci alcuni punti, in particolare se esisteva il progetto. Ebbene ci hanno gentilmente risposto dicendo che il progetto esiste e che Lei ne era a conoscenza, pertanto Le chiediamo,
come mai in assemblea pubblica questo è stato negato?
Apprendiamo inoltre che la Fondazione Prosolidar partirà con i lavori entro due mesi, quindi ai cittadini l’informazione verrà data a opera conclusa? E poi, se i lavori inizieranno fra due mesi e il Comune non ha ancora ricevuto i progetti esecutivi, secondo quale iter autorizzativo potranno procedere all’accantieramento della futura costruzione anche in considerazione dell’attuale destinazione urbanistica dell’area in cui andrà ad insediarsi?
Abbiamo inoltre altre domande in merito e non abbiamo ancora ricevuto nessuna risposta sull’incontro pubblico alla nostra comunicazione n. 2 del 17/02/2014 che a questo punto riteniamo urgente“.

Condividi su: