Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Rabbia e sabbia”, si va in diretta con Luca Lombroso, Antonio Morselli e Fabio Galli su C-100

da | Feb 20, 2014 | Trasmissione tv su C-100 | 3 commenti

sul_panaro_c_100Rabbia e sabbia“: Piove rosso a un mese dalla rottura dell’argine del Secchia che ha provocato l’alluvione di mezza provincia. Non è un presagio ma un banale evento meteorologico, ci spiegherà lo scienziato Luca Lombroso.
E come va la situazione nei Comuni alluvionati? La gara di solidarietà sta funzionando o ci sono problemi? Ce lo racconta Antonio Morselli.
Intanto a Roma è andata una folta delegazione di imprenditori modenesi, molto arrabbiati per quel che sta accadendo: facciamo il punto della situazione burocrazia con Fabio Galli di Codacons.

Tutto questo è altre interessanti notizie vi aspettano dalle ore 14 alle ore 15, in diretta su C-100 con SulPanaro.net, l’approfondimento settimanale del sito di informazione dell’Bassa modenese, condotto dalla giornalista Antonella Cardone, direttore di Sulpanaro.net.
In studio Antonio Morselli racconta la realtà degli aiuti e del volontariati, in collegamento Fabio Galli per gli aggiornamenti su risarcimenti e azioni legali e in diretta Skype Luca Lombroso che spiega cosa sta accadendo sulle nostre teste.

Per seguire la diretta, dalle 14 alle 15, basta collegarsi a www.c-you.tv e premere il triangolo bianco per avviare il collegamento con la trasmissione.

E’ possibile commentare la trasmissione ed interagire con la diretta attraverso la chat, a lato dello schermo.

Le puntate saranno disponibili anche successivamente on line su http://www.sulpanaro.net

PER VEDERE LA DIRETTA CLICCA QUI 

Riferimenti di palinsesto e contatti social di C-100 Web TV

Condividi su: