Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Viabilità, smottamenti su alcune strade provinciali verso la montagna

da | Feb 11, 2014 | Aggiornamenti viabilità | 0 commenti

Pavullo Cogorno sp33 (1)A causa delle forti piogge di questi ultimi giorni a Pavullo ha ceduto una parte della sede stradale sulla provinciale 33 vicino la frazione di Cogorno; per garantire una maggiore sicurezza la circolazione avviene a senso unico alternato con limite di velocità a 30 chilometri orari in vista di un intervento di ripristino.

E vicino a Montebaranzone, nel comune di Prignano sul Secchia, uno smottamento, provocato sempre dal maltempo, ha parzialmente danneggiato un tratto della strada provinciale 20; anche in questo caso la circolazione avviene a senso unico alternato  e limite a 30 chilometri orari

Nei giorni scorsi si sono verificati smottamenti con danni al fondo stradale per il maltempo anche a Montese sulla provinciale 27, all’altezza della località Casa Scanello, e a Montecreto in un tratto della strada provinciale 324 del Passo delle Radici vicino al ponte di Strettara. Le strade sono regolarmente percorribili ma nei tratti danneggiati a senso unico alternato.

Intanto sono tuttora in corso a Riolunato i lavori di ripristino di una rete paramassi danneggiata dal maltempo. Per consentire l’intervento, nel tratto interessato dal cantiere si circola a senso unico con limite di velocità.

I tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano prudenza.

Clicca qui per vedere la mappa interattiva su traffico, ordinanze e note dei Comuni

Condividi su: