Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Video: Lo scempio all’asilo di Bastiglia dopo l’alluvione. I Bikers per l’Emilia domenica raccolgono fondi

da | Feb 13, 2014 | Bastiglia, Alluvione, Notizie | 1 commento

asilo_bastigliaDomenica 16 febbraio, in occasione del MegaRaduno Mtb ad Alberone di Cento (FE), si raccolgono fondi per il restauro dell’asilo di Bastiglia. Nel video che il gruppo posta su Youtube viene mostrato in tutta la sua drammaticità lo scempio che l’alluvione ha lasciato nella struttura.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=UAYR50O0oZM]

Ecco cosa scrivono i membri dell’associazione Bikers per l’Emilia: “La nostra bella Emilia, ancora una volta, martoriata dalle calamità naturali e, cosa c’è di meglio, che unire la nostra grande passione per la Mtb ad un piccolo aiuto alle popolazioni colpite dalla recente alluvione?
Detto, fatto.
E a chi devolvere il nostro aiuto?
A coloro che rappresentano il nostro futuro, ai bambini ed in particolare la Scuola Materna Santa Maria Assunta di Bastiglia, che ha riportato ingenti danni dopo l’esondazione del fiume Secchia.
E quindi, via, su le maniche Bikers. Domenica 16 febbraio, in occasione del MegaRaduno Mtb ad Alberone di Cento (FE), il ricavato del pranzo, dedotte le spese verrà donato per il restauro dell’asilo di Bastiglia.
Ma non finisce qui: gli ottimi Marco Saletti, di InBici e Alessandro Alessi, di Alessi Bici, unitamente ad altri commercianti loro amici, hanno deciso di mettere in piedi una lotteria con i premi da loro gentilmente donati. Durante il pranzo sarà quindi possibile acquistare i biglietti e a fine pasto saranno sorteggiati i premi.
Anche chi non si fermerà a pranzo potrà ovviamente contribuire con un’offerta libera”

Grazie a Sonia Novi per la segnalazione

Condividi su: