Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Auto in un canale, morti 4 ragazzi nel ferrarese

da | Mar 19, 2014 | Notizie | 0 commenti

nero_luttoCosì vicino a noi, le strade così simili alle nostre…Tragedia della strada nel Ferrarese, ieri. Nel pomeriggio, poco dopo le 17.30, una Bmw 320 condotta da un giovane di Comacchio di nemmeno 30 anni, con a bordo un altro uomo e due donne coetanee, per cause al vaglio dei carabinieri è finita dentro un canale di irrigazione.Era il Canale Bianco, nei pressi del delta del Po, a Massenzatica, frazione del Comune di Mesola. Per i quattro sfortunati giovani non c’è stato scampo, l’abitacolo si è trasformato in una trappola e sono morti affogati.
Due di loro sono stati identificati, grazie alla carta d’identità, ma si attende la comunicazione ai familiari: si tratta di un comacchiese trentenne e di una romena di 31 anni che sarebbe residente a Lido degli Scacchi. Degli altri due non si sa molto: sembra che lui sia un italiano, lei un’altra romena, ma non si hanno conferme. Per estrarli dall’acqua sono intervenuti, insieme con i militari, i vigili del fuoco e da Bologna sono giunti i sommozzatori che verso le 20 hanno cominciato a recuperare i corpi, quindi l’auto è stata issata a riva.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’auto, una Bmw 320, per cause in via d’accertamento stava percorrendo la Sp 11, che da Ariano Ferrarese conduce a Mesola, quando l’uomo alla guida ha perso il controllo e la vettura è finita nel canale.

Condividi su: