Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Bomporto-Camposanto, il guanto di sfida è stato lanciato. E raccolto: è guerra a chi vende più magliette di solidarietà

da | Mar 6, 2014 | Camposanto, Bomporto, Alluvione | 0 commenti

sfida bomporto camposantoA Camposanto hanno fatto i modesti, lo hanno buttato lì en passant nella mail in cui ci davano notizia del flash mob di sabato: “Diamo appuntamento in  tal piazza alla tal ora, queste le regole e poi… ah, vero! Abbiamo venduto già più di 300 magliette….”.
Diligentemente Sul Panaro.net ha dato la notizia, ma quel particolare (“300 magliette, già venduto 300 magliette…”) non poteva passare inosservato. E infatti….E infatti a Bomporto se ne sono accorti.
Sì, lì nel paese in cui si favella da giorni e giorni dell’esistenza di fantomatiche magliette, se ne favoleggia il colore, la guisa… ma in cui nessuno ha visto niente, quali magliette?

Eppure dal gruppo Facebook  “Cose inutili da chiedere al sindaco di Bomporto” osano: venderemo più magliette di voialtri di Camposanto! E addirittura questi di Bomporto evocano prenotazioni effettuate da…”Bari , Modena , Nonantola , e ci dovrebbe arrivare un ordine da Hong Kong”.

A Camposanto non ci stanno a vedersi scippare l’alloro delle magliette più vendute così, a chiacchiere: vogliono le prove, e allora… sfida sia!

Bomporto o Camposanto, chi venderà più magliette?

[polldaddy poll=7857352]

 

 

Condividi su: