Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Comitato Sisma12 scrive alla Ghizzoni: “Su cosa si lavora a Roma?”

da | Mar 15, 2014 | Notizie | 0 commenti

FRER0018418“Gent.ma Onorevole Ghizzoni,
apprezziamo l’enfasi con la quale ci mette a conoscenza dell’impegno dei deputati del Pd a favore dei terremotati/alluvionati della Bassa.
Come Comitato SISMA.12, abbiamo presentato, non da ieri, delle proposte concrete ed attuabili per una fiscalità di vantaggio da applicare al nostro territorio al fine di farlo ripartire economicamente”. Esordisce così la lettera inviata dal comitato espressione dei terremotati emiliani alla parlamentare del Pd.

“Queste 18 proposte (una paginetta e mezza) ora giacciono sulla scrivania del Presidente /Commissario Errani dal 26 febbraio u.s. ma sono pubbliche, ed hanno raccolto l’adesione (firma) di oltre 12mila cittadini, oltre alla condivisione dei Sindaci dell’Area Nord e di Novi; di fatto i Comuni più provati dal sisma.
Cosa pensiamo sia necessario a questo territorio, cosa vogliamo, e perchè, lo abbiamo espresso da parecchio e, osservando da un’ottica strettamente elettoralistrica, in tempi non sospetti.

Sarebbe carino se Lei, o qualcuno del suo partito, rendeste noto il contenuto delle 14 pagine dell’emendamento citato. Così, giusto per sapere su cosa vi state impegnando.
Perchè, ma speriamo di no, potremmo anche scoprire che non ne vale la pena”

Sandro Romagnoli
Portavoce comitato Sisma.12

Condividi su: