Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Dopo la sospensione prenotazioni Ausl, dall’1 al 4 marzo chiuso il centro prelievi ad accesso diretto presso il centro commerciale “La Rotonda”

da | Mar 1, 2014 | Notizie | 0 commenti

Dopo la sospensione delle prenotazioni alle visite e prestazioni mediche gestite dall’Ausl, disagio che durerà fino al lunedì, altri problemi per gli utenti del servizio pubblico modenese. Da oggi fino al 4 marzo il centro prelievi ad accesso diretto presso il centro commerciale “La Rotonda” (via Carlo Casalegno 31/4) resterà chiuso. Oggi sarà chiuso anche il centro prelievi presso l’Ospedale a Baggiovara (Via Giardini, 1355), mentre tutti gli altri centri prelievo della provincia saranno in funzione per l’attività programmata, sarà sospeso soltanto il ritiro  dei campioni biologici.

L’interruzione dell’attività è dovuta all’installazione del nuovo sistema informatico che gestisce la specialistica ambulatoriale che rende necessaria, fino a domenica 2 marzo, anche la sospensione dell’attività del Call center “Tel&prenota” e di tutti i punti di prenotazione in provincia di Modena: sportelli Cup e Centri di prenotazione interni del Policlinico e degli ospedali dell’Azienda USL, farmacie, postazioni “Video&prenota” e negli ipermercati, consultori e segreterie delle radiologie.

L’attività di prenotazione riprenderà lunedì 3 marzo. L’installazione del nuovo sistema di gestione delle prenotazioni è particolarmente complessa, potranno quindi verificarsi difficoltà agli sportelli e presso gli ambulatori specialistici. La direzione dell’azienda sanitaria garantisce il massimo impegno per limitare i disagi e a questo fine è stato costituito un gruppo di lavoro per far fronte alle eventuali criticità che dovessero verificarsi durante e dopo l’installazione del nuovo sistema.
Per informazioni riguardo le chiusure delle attività collegate all’avvio del nuovo sistema di prenotazione è possibile chiamare il numero 059 438 045 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00, dal lunedì al giovedì anche dalle 15.00 alle 17.30, sabato dalle 8.30 alle 12.00.

Condividi su: