Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale pattumiera della Bassa? Se ne parla in tv a Sulpanaro.net su c-100

da | Mar 13, 2014 | Finale Emilia, Approfondimenti, Mappe interattive, Trasmissione tv su C-100 | 0 commenti

mappa_4PER VEDERE LA DIRETTA CLICCA QUI

DALLE ORE 14 ALLE ORE 15

la puntata registrata sarà on line a partire da stasera

 

L’ampliamento della discarica in zona Canaletto-Quattrina, la riconversione dell’ex zucchierificio di Massa Finalese in una centrale a biomasse, la questione Ecoblocks: Finale diventerà la pattumiera della Bassa? Se ne parla dalle 14 su c-100 a Sulpanaro.net, con il Sindaco di Finale Fernando Ferioli, Stefano Lugli in rappresentanza dei comitati interpartitici del no e il giornalista di Prima Pagina Luca Gardinale. Conduce la giornalista Antonella Cardone. GUARDA LA MAPPA DEL ‘POLO PATTUMIERA’Tutto è pronto infatti per la sesta puntata di Sulpanaro.net su c-100 web tv dove, con il primo cittadino di Finale e il segretario provinciale del Prc per i comitati contrari al “polo pattumiera”, si parlerà del futuro della cittadina della Bassa e sui vari progetti che interessano territorio e ambiente. Il tutto con, sullo sfondo, anche l’ombra della Cispadana il cui tracciato originario interessa la zona sud del Comune di Finale.

Lo speciale, realizzato dalla redazione di Sulpanaro.net, racconterà e tenterà di spiegare cosa dovremo aspettarci per il futuro di Finale e della Bassa. Per l’occasione, abbiamo realizzato anche questa mappa per localizzare i punti oggetto del dibattito.

La trasmissione sarà trasmessa in diretta streaming dalle 14 alle 15 da c-100 web tv a questo link. Due ora circa dopo il termine della trasmissione, la puntata sarà interamente a disposizione degli utenti sul nostro canale Vimeo.

Condividi su: