Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale, viale della Rinascita, domenica inaugurazione

da | Mar 21, 2014 | Finale Emilia, Notizie | 0 commenti

Viale della Rinascita: si chiamerà così la via del MAF e dei nuovi uffici comunali: è stato individuato dalla Commissione Toponomastica il nome da attribuire alla nuova strada costruita nei pressi dell’Istituto Comprensivo Castelfranchi, che collega via Rovere e viale Trento Trieste: si chiamerà viale della Rinascita. Nome evocativo per la nuova via dove sono collocati i nuovi uffici comunali dedicati a Servizi Sociali, Scuola e Cultura, oltre che la nuova biblioteca.

E’ in programma una prepara una grande festa per l’inaugurazione del MAF – MULTIAREA FINALESE, la struttura che ospita la nuova Biblioteca intitolata a Giuseppe Pederiali, il nuovo archivio storico dedicato a Cesare Frassoni, gli uffici scuola, sociale e cultura, una sala polivalente a disposizione della città e delle attività del Consiglio Comunale.

Per tutto il giorno, musica, animazione, laboratori e iniziative per adulti ragazzi. Nell’occasione è prevista anche la presentazione del nuovo libro di Giuseppe Pederiali “Il monastero delle consolatrici”, pubblicato da Garzanti a un anno esatto dalla scomparsa.

Per il programma dettagliato dell’evento:
http://nuovosito.comunefinale.net/index.php/finale-notizie/news/item/370-maf-multiarea-finalese-festa-grande-per-l-inaugurazione

Condividi su: