Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il Pd a Mirandola perde pezzi: Montagano va con Platis

da | Mar 27, 2014 | Amm. Mirandola, Elezioni |

montagano_platisIl Consigliere Comunale del Partito Democratico Antonio Montagano sarà nella squadra della Lista Civica “Ascoltare per Innovare” ed ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio.
“Dopo anni in cui ero poco considerato ed interpellato solo per ‘alzare la mano’, ho deciso – spiega Montagano – di sostenere la persona che maggiormente mi ispira fiducia e credo possa avere la voglia e le competenze per ricostruire veramente la nostra città.

Platis si è sempre contraddistinto, in questi anni di opposizione, per aver ascoltato la gente, cercato di capire i problemi e, senza mai piegare la schiena a Modena o Bologna, combattere per il bene comune.

Per questa ragione ho abbandonato un facile posto al sole nel PD per accettare una sfida vera per il bene di Mirandola.”

“Montagano – spiega Antonio Platis, candidato sindaco – è stato estremamente coraggioso nella sua scelta e rappresenta un importante valore aggiunto per la lista civica. È una persona che ha sempre cercato il dialogo e si è posta per cercare di affrontare i problemi. Lui, come diversi altri elettori del PD delusi, sono stufi di essere chiamati a ratificare decisioni assurde prese da pochi.

Nei mesi scorsi in pochi mi credevano quando parlavo di una coalizione vasta in nostro appoggio.

Non è un caso che a Mirandola si siano uniti tutti per mandare a casa una giunta che ha impantanato la città. Si respira voglia di partecipazione e di cambiamento.

Ora – conclude Platis – è necessario ultimare la squadra con la consapevolezza di poter essere chiamati presto ad amministrare la nostra città.”

 

Condividi su: